Emozionato e carico Felipe Anderson, esterno d’attacco o trequartista del West Ham. L’ex Lazio ha fatto ritorno nel ritiro del Brasile dopo quattro anni di assenza e tanti problemi. Il classe ’93 dopo un periodo difficile con la maglia biancoceleste è stato ceduto in Premier League dove ha trovato costanza di rendimento, gol, e la convocazione del ct Tite. E direttamente nella conferenza stampa dal Brasile, il giocatore ha parlato di questo suo ritorno.
Felipe Anderso e il gol – “Sono sempre stato propenso a sfornare assist, più che a fare goal. Adesso ho voglia di invertire la tendenza, anche se in realtà ciò che conta di più è il risultato della squadra. Al West Ham gioco in posizione più avanzata, rispetto al passato ho maggiore possibilità di segnare”. E poi sul ritorno nel Brasile e l’emozione di poter giocare con i verdeoro: “Sarà come un debutto. Arrivo con maggiore esperienza, conosco il mio potenziale e so quello che posso fare. Sono cresciuto in Italia, sono cresciuto in questi primi mesi in Inghilterra, ho più fiducia nelle mie qualità. Ho imparato molto in questi quattro anni, concentrandomi sempre sulla possibilità di rientrare nel Brasile e dare il massimo. La Nazionale è il sogno e l’obiettivo di ogni giocatore. Bisogna rimanere concentrati quando ci sono opportunità del genere. Essere qui è un sogno appunto, viene ripagato il valore fatto in questi anni. Anni in cui sono stato felice di aver mostrato il mio valore alla Lazio e di essere stato presentato come grande acquisto dal West Ham”.
[fncvideo id=770337 autoplay=true]
The post Brasile, la gioia di Felipe Anderson: “Sarà come un debutto. Voglio invertire la tendenza e fare molti gol…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/brasile-la-gioia-di-felipe-anderson-sara-come-un-debutto-voglio-invertire-la-tendenza-e-fare-molti-gol/