Vai al contenuto

Barcellona, futuro incerto per Coutinho: servono 100 milioni per prenderlo

sport22

Futuro tutto da decifrare per Philippe Coutinho, centrocampista offensivo del Barcellona. Dopo l’arrivo dal Liverpool, il brasiliano è stato al centro di diverse critiche che non lo hanno aiutato ad esprimersi al meglio tanto da far pensare ad un potenziale addio dopo appena una stagione in blaugrana.

Secondo quanto rivelano i catalani di Sport, in casa Barcellona però ci sarà presto un vertice interamente dedicato al classe ’92 ex anche dell’Inter per discutere del suo futuro. La situazione del brasiliano potrebbe essere definita dopo i quarti di finale Champions League, in cui i blaugrana sfideranno il Manchester United, curiosamente uno dei club interessanti a Coutinho. Il club blaugrana incontrerà l’entourage del giocatore per capire bene gli scenari futuri legati all’ex Liverpool ma sembra esserci del cauto ottimismo con il Barcellona convinto di poer recuperare totalmente Coutinho, nonostante il tecnico Valverde lo abbia fatto scivolare nelle gerarchie di squadra. Sport mette in evidenza come, però, una cessione in estate non sia da escludere anche se servirà una cifra vicina e non inferiore ai 100 milioni.

sport22

[fncvideo id=394281 autoplay=true]

The post Barcellona, futuro incerto per Coutinho: servono 100 milioni per prenderlo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/barcellona-futuro-incerto-per-coutinho-servono-100-milioni-per-prenderlo/