Cresce l’attesa per Sampdoria-Milan.
Dopo due settimane di sosta, si torna in campo per la 29ª giornata di Serie A, con i blucerchiati che ospitano i rossoneri nell’anticipo del sabato: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
Visto il trend delle due formazioni, che provano a rimanere agganciate al treno che porta all’Europa League, gli scommettitori prevedono un match più o meno equilibrato, con un leggero vantaggio per il Milan. Il segno, infatti, è offerto a 3.25, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 2.45.
Marco Giampaolo, che non avrà a disposizione Barreto, Caprari ed Ekdal ha recuperato Saponara. Ramirez, anche se non è al meglio, dovrebbe essere pronto per riprendersi il posto da titolare sulla trequarti alle spalle di Quagliarella ed uno tra Defrel e Gabbiadini. In regia spazio a Praet play con Linetty e Jankto mezzali.
Gennaro Gattuso, invece, avrà tutta la rosa a disposizione, eccetto il solito Bonaventura. A centrocampo Kessié si avvia a finire in panchina dopo la lite con Biglia nel derby, proprio in favore dell’argentino. Paquetà potrebbe riposare dopo gli impegni con il suo Brasile, mentre Calhanoglu torna a fare l’interno di centrocampo con Castillejo alto a sinistra. In attacco il solito Piatek.
Di seguito, le probabili formazioni.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, , Castillejo.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/sampdoria-milan-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-giampaolo-e-gattuso/