“Non c’è stato alcun calo della squadra nel secondo tempo”.
Parola di Roberto Stellone. Il tecnico del Palermo è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Cosenza, andata in scena questo pomeriggio Stadio “San Vito-Gigi Marulla”: oggetto di discussione, anche la prestazione offerta dalla sua squadra.
“Nella ripresa abbiamo rischiato solo in occasione dell’azione creata da Embalo, con Brignoli che non è stato mai impegnato. Piuttosto siamo stati noi a osare per provare a vincere la partita. Nel primo tempo hanno fatto meglio loro nel secondo noi, per questo il pareggio è giusto. Abbiamo provato anche in dieci uomini a vincere la partita ma non ci siamo riusciti. Alla fine va bene così. A prescindere dall’avversario che si affronta pareggiare non fa mai piacere, ma abbiamo giocato contro una squadra che sta facendo un buon campionato. Possiamo fare meglio ma sono soddisfatto della prestazione e quello ottenuto oggi è un buon punto”, sono state le sue parole.
“Sappiamo che per ottenere la promozione diretta serviranno ancora due vittorie fuori casa e tre nel nostro stadio. Oggi non ci siamo riusciti, ci riproveremo a Pescara. Secondo me serviranno altre cinque vittorie per avere la certezza di centrare il nostro obiettivo, poi dipenderà anche dai risultati delle nostre avversarie. Andremo a Pescara sempre con la nostra mentalità, quella di provare a portare a casa il massimo risultato. Tutte le partite saranno difficili, chi dimostrerà di avere più testa e forza avrà la meglio”, ha concluso Stellone.
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/stellone-possiamo-fare-meglio-ma-sono-soddisfatto-promozione-diretta-avra-la-meglio-chi/