Vai al contenuto

Figo: “Non ho dubbi, il Real vuole Neymar. E per lui sarebbe un trasferimento positivo perché…”

figo

A margine di un evento pubblico a scopo promozionale della Uefa, l’ex giocatore – fra le altre – di Real Madrid e Inter Luis Figo si è espresso sulla possibilità che i blancos acquistino Neymar dal Paris Saint-Germain nella prossima sessione di mercato: “Ha 27 anni ormai, da parte sua dev’essere una decisione del tutto personale, non penso abbia bisogno di consigli. Quando si pensa di cambiare squadra si devono considerare svariati fattori: economici, di prestigio e condizioni di lavoro. Non ho dubbi che il Real Madrid abbia messo nel mirino Neymar perché è una società che vuole sempre i migliori giocatori al mondo. Lui accetterà? Non so, penso però che, siccome stiamo parlando di un trasferimento a Madrid, dal suo punto di vista non può che essere un miglioramento in termini di prestigio”.

[fncvideo id=811322 autoplay=true]

The post Figo: “Non ho dubbi, il Real vuole Neymar. E per lui sarebbe un trasferimento positivo perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/figo-non-ho-dubbi-il-real-vuole-neymar-e-per-lui-sarebbe-un-trasferimento-positivo-perche/