Tutto pronto per Genoa-Roma.
I liguri, in lotta per la salvezza, ospitano i giallorossi, che continuano la loro rincorsa alla zona Champions League, nella 35ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
Le quote dei bookmakers sorridono alla formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 3.75, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 1.95.
Assenze importanti per Cesare Prandelli, che dovrà fare a meno degli infortunati Hiljemark, Sturaro e Mazzitelli a centrocampo, e di Favilli in attacco. Nel suo 4-2-3-1, dunque, spazio a Lerager tra mediana e trequarti e Lazovic con Kouamè larghi a supporto di Lapadula. Doppio ‘play’ Radovanovic-Veloso.
Claudio Ranieri ritrova invece Cristante in mediana dopo il turno di squalifica: l’ex atalantino farà coppia con Nzonzi, mentre Lorenzo Pellegrini giostrerà sulla trequarti. Zaniolo dovrebbe vincere il ballottaggio con Under, ci sarà anche Dzeko, seppur non è al meglio. Difesa scolpita con Florenzi e Kolarov terzini e Manolas a comporre la coppia centrale con Fazio.
Di seguito, le probabili formazioni.
GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso, Lazovic, Lerager, Kouamè; Lapadula.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/genoa-roma-probabili-formazioni-le-scelte-di-prandelli-e-ranieri-le-quote-dei-bookmakers/