“Pronto James, sono Carlo…Carlo Ancelotti”. Sarà iniziata probabilmente così la telefonata del tecnico del Napoli al suo vecchio calciatore. Una chiamata molto fruttosa per il club partenopeo e per lo stesso allenatore che pare abbia convinto il colombiano a trasferirsi in Italia.
Lo riporta AS che racconta di come Ancelotti abbia ottenuto il sì del giocatore classe ’91 nell’ultima stagione al Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid. E sarebbero proprio i Blancos, l’ultimo ostacolo da superare. 40 milioni, la cifra chiesta da Florentino Perez per lasciar partire James Rodriguez. In tal senso, potrebbe essere fondamentale la posizione del giocatore e dell’attuale mister merengues Zidane tra i quali non scorre buon sangue.
Ancelotti è dunque intervenuto in prima persona per portare a Napoli un giocatore talentuoso per fare il salto di qualità. Nelle prossime ore si potrebbe chiudere e chissà che le recenti parole di De Laurentiis che annunciava una notizia importante nella giornata di lunedì non si riferissero proprio all’acquisto del trequartista colombiano…
[fncvideo id=764679 autoplay=true]
The post Dalla Spagna, colpo Napoli: Ancelotti ha il sì di James Rodriguez appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/dalla-spagna-colpo-napoli-ancelotti-ha-il-si-di-james-rodriguez/