La Juventus ora fa sul serio. Cancelo è ufficialmente un calciatore bianconero e dunque le corsie laterali possono considerarsi sistemate, adesso è necessario chiudere un colpo in mezzo al campo. Se per Milinkovic-Savic partirà l’assalto a breve, la Serbia è stata eliminata dal Mondiale e il centrocampista è pronto a discutere del proprio futuro, il vero pallino di Marotta e Paratici resta Aleksandr Golovin. Il 22enne russo del CSKA Mosca è l’obiettivo dichiarato dei bianconeri, ma la resistenza del club russo resta forte, specie per quanto riguarda le richieste economiche.
NUOVA OFFERTA – La pazienza è la virtù dei forti. Questa la vera strategia della Juventus per convincere il CSKA Mosca a vendere Golovin. Se le prime offerte hanno ricevuto risposta negativa, i bianconeri si sono mossi con cautela riformulando la proposta al club russo che adesso dovrà fare molta attenzione a cosa risponderà. 35 milioni, il prezzo lievitato durante il Mondiale del giovane centrocampista, 23 + bonus l’ultima offerta della Juventus. Non un milione di più non un milione di meno. La pista potrebbe raffreddarsi a causa del gioco a rialzo del CSKA ma la Vecchia Signora è forte sul giocatore e sa di avere una posizione privilegiata rispetto a tutte le altre potenziali concorrenti. Piano piano, i bianconeri stringono per portare Golovin a Torino e, la sensazione, è che sia solo una questione di giorni. I russi cederanno e il talentino potrà vestire finalmente la maglia della Juventus.
Juventus, che giocate di Golovin
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/top-5-golovin-sarr-lozano-ecco-giovani-talenti-mondiali/6715b24a-6997-11e8-9baf-80b8e9430be9″]
The post Juventus, si stringe per Golovin: nuova offerta al CSKA Mosca appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-si-stringe-per-golovin-nuova-offerta-al-cska-mosca/