Il periodo al Nizza sembrava aver aiutato Hatem Ben Arfa a ritornare ad alti livelli, ma dopo due stagioni piuttosto negative al Paris Saint-Germain (non ha praticamente mai giocato), il centrocampista francese è ormai un giocatore svincolato. E quale può essere il momento migliore per fare delle offerte ‘particolari’ al giocatore? L’US Castetis-Gouze, un club dilettantistico francese, ha infatti messo gli occhi sull’ormai ex PSG proponendogli un’offerta piuttosto bizzarra. La società ha fatto pervenire al legale del 31enne un documento di 8 pagine con tutte le condizioni dell’eventuale trasferimento. Il centrocampista potrà godere di “un salario mensile netto astronomico di 800 euro, più bonus di 20 euro per ogni gol segnato, di 25 per ogni passaggio decisivo (è così bello far segnare) e di 30 euro per ogni cartellino rosso provocato”.
Ma non è tutto, l’US Castetis-Gouze offre ‘ancora di più’ a Ben Arfa, ossia: “Una casa all’interno di un oratorio (con tutti i comfort), un’auto che non ha la certezza di partire (ma va via in discesa) e tutto l’amore che gli è mancato al Psg. Gli verrà ripetuto tutti i giorni che è lui il migliore, che la sua carriera non è finita, mentre ogni seduta d’allenamento si concluderà con coccole e relax”. Chissà come la prenderà il diretto interessato…
Pastore e la gestione del Psg: “Neymar? Concorrenza sleale…”
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/pastore-gestione-psg-neymar-concorrenza-sleale/858ec0ae-796e-11e8-958f-f89e95d7cb85″]
The post Ben Arfa, pronta un’offerta ‘irrinunciabile’: “800 euro e coccole dopo l’allenamento” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/ben-arfa-pronta-unofferta-irrinunciabile-800-euro-e-coccole-dopo-lallenamento/