Basta un attimo, una parola, un evento anche di dimensioni ridottissime per riaccendere la speranza dei tifosi della Juventus di avere in panchina per la prossima stagione Pep Guardiola. All’indomani dell’ennesima dichiarazione convinta da parte del tecnico catalano di voler restare al Manchester City, un videomessaggio per una scuola calcio italiana (la BS Soccer Team di Fasano, in provincia di Brindisi) è bastato per tenere vivo il sogno dei sostenitori bianconeri. Per due motivi: il primo perché ha registrato il video-selfie in lingua italiana, il secondo perché conclude con un “Forse ci vediamo presto”. Naturalmente la scuola calcio sul proprio profilo Facebook ha “pompato” la questione, per creare discussione sulle varie voci che si sentono in questi giorni. Ma la Juventus è destinata a Maurizio Sarri e a breve ci sarà l’accordo fra le parti.
The post Guardiola, videomessaggio in italiano: “Forse ci vediamo presto”. Ecco a chi era diretto appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/video/guardiola-videomessaggio-in-italiano-forse-ci-vediamo-presto-ecco-a-chi-era-diretto/