Filtra un’indiscrezione clamorosa sul fronte Napoli: James Rodriguez, secondo l’agenzia di stampa Adnkronos e il quotidiano Il Mattino, sarebbe giunto nella mattinata di lunedì 1° luglio nell’isola di Capri per incontrare il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, l’uomo mercato Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli per firmare il contratto con i partenopei. Presente anche Jorge Mendes, l’agente del colombiano reduce dalla Copa America tenutasi in Brasile (l’eliminazione ai rigori contro il Cile è avvenuta nel weekend). Se tutto fosse confermato, sarebbe un colpo davvero sensazionale per il Napoli, che punta a migliorare (e di molto) la rosa per poter vincere lo Scudetto e arrivare più avanti che si può nelle competizioni europee. Ricordiamo che il classe 1991 è già stato allenato da Carlo Ancelotti al Real Madrid e al Bayern Monaco.
[fncvideo id=764679 autoplay=true]
The post Napoli, clamoroso: James Rodriguez si troverebbe a Capri per la firma sul contratto appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calciomercato/napoli-clamoroso-james-rodriguez-si-troverebbe-a-capri-per-la-firma-sul-contratto/