Vai al contenuto

Inter, Lautaro Martinez: “Non ho parlato col mio agente. Futuro? Rispondo così”. E sulla Copa America…

Parla Lautaro Martinez.

Reduce dalla Copa America con la sua Argentina, qualificatasi terza -, il giovane attaccante dell‘Inter, intervenuto ai microfoni di FOX Sports Radio Argentina, è tornato a parlare delle gare contro Cile e Brasile – squadra vincitrice della competizione continentale -, esprimendo il proprio parere sulle controversie viste e subite in entrambe le sfide: “In alcune situazioni abbiamo rischiato di farci male: il Var se utilizzato deve essere utilizzato bene. Prima di iniziare la Copa abbiamo parlato con quelli dell’organizzazione e con gli arbitri, poi quando è arrivato il momento della partita le cose andavano in maniera diversa rispetto a ciò che ci dicevano prima. Noi però Dobbiamo guardare a ciò che abbiamo fatto di positivo e lasciare che siano le persone che devono risolvere le cose sbagliate a farlo”.

Nel corso dell’intervista, Martinez, si è soffermato anche sul proprio futuro, ribadendo la sua intenzione di continuare a vestire la maglia nerazzurra nonostante le voci di mercato, che lo vedrebbero nel mirino del Barcellona: “Non ho parlato con il mio agente dell’interesse del Barcellona, sto molto bene all’Inter. Ho parlato con il nuovo allenatore, Antonio Conte, e voglio tornare al club per iniziare la stagione”.

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/inter-lautaro-martinez-non-ho-parlato-col-mio-agente-futuro-rispondo-cosi-e-sulla-copa-america/