La Notte dei Campioni è una delle partite più attese degli ultimi anni.
Per molti segna la rinascita del Palermo, con una celebrazione che coinvolge vecchie glorie indimenticata. I biglietti venduti alla fine dovrebbero essere più di 15 mila, che è un buon risultato considerato il periodo estivo con la gente in vacanza.
Palermo, Contest “Leggende rosanero” in occasione della Notte dei Campioni. Premi e modalità
Ad avvertire in modo particolare i brividi per questa partita speciale sono i tifosi rosanero residenti all’estero, che non potranno partecipare, o tutti coloro che, magari abbonati da anni, hanno scelto proprio l’ultima settimana di agosto per partire in vacanza. Qualcuno ha fatto la follia ed è rientrato, altri si disperano. Niente da fare. Biglietti aerei troppo alti pur volendo rientrare a Palermo per andare allo stadio.
Le richieste sono continue e Mediagol ha ricevuto almeno un centinaio di domande tutte uguali: “La trasmetteranno almeno in tv o in diretta streaming?”
Brutte notizie. L’unico modo per vedere questa storica partita, al momento, resta quella di pagare il biglietto e andare allo stadio. In una formazione dei sogni giocheranno insieme campioni come Miccoli, Toni, Amauri, rimasti nel cuore dei tifosi rosanero. Ma non disperate! Foto e cronaca della partita potrete trovarle su Mediagol e al termine della partita, nel nostro sito potrete guardare il VIDEO con tutti i gol, mentre il giorno dopo probabilmente sarà trasmessa una replica in una tv locale. Vi terremo aggiornati su tutto!
Per comprare i biglietti leggi qui:
Biglietti stadio: dove comprare a Palermo e provincia, centri convenzionati Vivaticket
Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-la-notte-dei-campioni-nessuna-diretta-televisiva-e-diretta-streaming/