Vai al contenuto

Tottenham-Liverpool, Klopp: “Non pensiamo al record di vittorie. Mourinho? Un tecnico di livello mondiale”

Il Liverpool sabato pomeriggio affronterà il Tottenham nella gara valida per la 21a giornata di Premier League.

Inter-Atalanta, Gasperini: “Può succedere di tutto, una gara che vale per la nostra credibilità. Conte? Merita questa classifica”

I Reds al momento sono l’unica squadra europea a non aver ancora perso una partita in campionato e soprattutto ad aver macinato record su record per quando riguarda le vittorie. Infatti se i ragazzi di Jurgen Klopp dovessero superare gli Spurs andrebbero a quota 61 punti in classifica infrangendo ogni tipo di primato. Il manager tedesco, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato al match contro gli uomini di Josè Mourinho.

Inter-Atalanta, Conte: “Non sarà facile fare punti, orobici squadra più in forma. Ritorno Ibra? Ecco come la penso”

“Non ci penso nemmeno per un secondo e non inzierò a farlo ora. L’unica cosa che posso dire è che se avessimo pensato ai record non avremmo vinto le partite che abbiamo vinto finora. Il mio problema oggi è il Tottenham, il modo in cui gioca e il modo in cui penso che giocheranno. Assenza Harry Kane? Il Tottenham è una squadra molto ben organizzata, che sa difendersi ma non solo, perché ha tanti giocatori in mezzo al campo che possono creare situazioni pericolose. Mourinho? È un allenatore di livello mondiale, che vuole vincere con tutto ciò che ha a disposizione”.

VIDEO Napoli, ecco l’altro Diego: Gattuso ha il suo “Ringhio” a centrocampo! I segreti di Demme…

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/tottenham-liverpool-klopp-non-pensiamo-al-record-di-vittorie-mourinho-un-tecnico-di-livello-mondiale/

Powered by WPeMatico