Vigilia di Europa League per l’Inter, che domani sera, in un San Siro a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, affronterà il Ludogorets nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Della gara contro i bulgari, e di quella di domenica contro la Juventus, ha parlato il tecnico nerazzurro Antonio Conte.
QUALIFICAZIONE – “La cosa più importante è ottenere la qualificazione, tutte le gare, come sappiamo, nascondono delle insidie. Partiamo dal buon risultato dell’andata, ma dovremo scendere in campo con la voglia di vincere”.
ERIKSEN E SANCHEZ – “Eriksen è arrivato da sole tre settimane, Sanchez è rientrato da un infortunio: entrambi stanno entrando sempre di più nel nostro calcio”.
JUVENTUS – “Giocare a porte chiuse non è bello, il calcio ha bisogno del pubblico e di tutta l’atmosfera che c’è intorno. Ci rimettiamo però alle decisioni prese per ordine sanitario, mi auguro che possa tornare tutto il prima possibile alla normalità”.
The post Inter, Conte: “Porte chiuse con la Juventus? Non è bello, ma è giusto adeguarci” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/inter-conte-porte-chiuse-con-la-juventus-non-e-bello-ma-e-giusto-adeguarci/
Powered by WPeMatico