“Una serie di fattori – come il tetto di 3mila eventi al giorno, il divieto di pubblicità, la tassazione stringente, i requisiti per ottenere una licenza – stanno limitando il mercato delle scommesse virtuali in Italia” lo ha detto Giuseppe Donato, Country Manager Italy di Kiron Interactive, nel corso del panel, Virtual sports – a look at the future organizzato da SBC Digital Italy. Donato ha spiegato che anche le scommesse virtuali sono cresciute durante la pandemia, soprattutto nel caso dell’online sostituendosi di fatto allo sport “dal vivo”. L’offerta a terra invece ha risentito delle restrizioni. Donato ha anche ricordato quali sono i punti di forza dell’offerta di Kiron: “Siamo stati i primi a entrare nel mercato italiano nel 2013, abbiamo una penetrazione di mercato del 52%. La nostra è la piattaforma più utilizzata e assicura margini mensili tra il 15 e il 18%. La compagnia inoltre continua a investire nello sviluppo dei propri prodotto e offre la migliore assistenza clienti”. lp/AGIMEG
Fonte: https://www.agimeg.it/focus/virtual-sports-divieto-pubblicita-tassazione-tetto-eventi-giornalieri-limitano-mercato-italia
Author: Chiara Di Nicola
Powered by WPeMatico