Vai al contenuto

Di Maio: “Decreto dignità? Me ne frego se c’è chi paga Cristiano Ronaldo 400 milioni…”

Di Maio 1

Sui social si stanno già scatenando i tifosi della Juventus. A far smuovere i sostenitori della Vecchia Signora, ci ha pensato Luigi Di Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, che a Matera ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Decreto Dignità, molto attaccato nel mondo dello sport, soprattutto del calcio, per l’abolizione degli spot e delle sponsorizzazioni da parte delle agenzie di scommesse, individuata come una delle soluzioni contro il gioco d’azzardo. Come riporta Premium Sport, il Ministro ha fatto qualche riferimento esplicito all’acquisto dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo da parte della Juventus.

LE PAROLE – “Perché venirmi a dire che non posso abolire la pubblicità sul gioco d’azzardo? Perché c’è qualche squadra di calcio che perde i soldi per pagare Cristiano Ronaldo 400 milioni di euro? Abbiate pazienza, non me ne frega niente, io abolisco la pubblicità sul gioco d’azzardo perché sta distruggendo le famiglie”.

[fncvideo id=679039 autoplay=true]

The post Di Maio: “Decreto dignità? Me ne frego se c’è chi paga Cristiano Ronaldo 400 milioni…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/di-maio-decreto-dignita-me-ne-frego-se-ce-chi-paga-cristiano-ronaldo-400-milioni/