Andrea Conti, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Reduce da un’annata sfortunata, l’ex Atalanta è pronto a tornare a correre sulla corsia destra. Il classe ’94 ha detto la sua sulla sentenza che ha permesso ai rossoneri di tornare a disputare l’Europa League e ha chiarito quale sia l’obiettivo per la prossima stagione.
SENTENZA – “C’è tanta gioia perché avevamo guadagnato la qualificazione sul campo e quindi siamo contenti di poter partecipare alla prossima Europa League. Diciamo che giustizia è stata fatta”.
OBIETTIVO – “Sto lavorando tanto, ho fatto solo 10 giorni di vacanza. Il nostro obiettivo è sempre la Champions League, un club come il Milan non può non puntare alla massima competizione europea. Faremo di tutto per raggiungerla”.
[fncvideo id=679519 autoplay=true]
The post Milan, Conti: “Europa League conquistata sul campo. Obiettivo? Arrivare in Champions League” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-conti-europa-league-conquistata-sul-campo-obiettivo-arrivare-in-champions-league/