Il borsino del Napoli alla voce terzo portiere continua a segnare oscillazioni. In ribasso ormai le quotazioni di Pierluigi Frattali del Parma, la società del presidente De Laurentiis sembra essersi orientata su due nomi: il messicano Guilhermo Ochoa dello Standard Liegi e Francesco Bardi del Frosinone. Due giocatori dal profilo e dall’esperienza molto differenti, ma che possono aiutare Ancelotti a fare fronte all’emergenza dovuta all’infortunio subito da Meret.
Lo stesso De Laurentiis ha aperto all’arrivo di Ochoa, il cui destino è però legato a quello di Santiago Arias, essendo entrambi i giocatori extracomunitari: e ne potrà arrivare solo uno.
A svelare le strategie della società è stato, a Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di diversi giocatori della rosa del Napoli, ma anche dello stesso Bardi, diventato di proprietà del Frosinone dopo la promozione in A dei ciociari, che lo hanno prelevato dall’Inter: “Per quanto ne so io la prima scelta del Napoli è Ochoa. Con il presidente De Laurentiis non abbiamo parlato di Bardi, ma so che Francesco è un profilo seguito, potrebbe arrivare se non chiudono per il messicano”.
Napoli, ecco la maglia per la nuova stagione
[fncvideo id=682299 autoplay=true]
The post Napoli, l’agente di Bardi rivela: “Terzo portiere? Ecco qual è la prima scelta di De Laurentiis” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-lagente-di-bardi-rivela-terzo-portiere-ecco-qual-e-la-prima-scelta-di-de-laurentiis/