Vai al contenuto

Inter, c’è il sì di Modric: il croato sempre più vicino, con lui anche Vidal

Modric croazia

L’Inter non si ferma. Ufficializzato Vrsaljko, ora tutti gli sforzi sono concentrati al centrocampo, dove Vidal sembrava essere ad un passo, e in realtà lo è ancora, ma un’altra situazione intrigante si è presentata davanti agli occhi di Ausilio e dei nerazzurri: Luka Modric. Come scrive La Gazzetta dello Sport, nasce tutto da un flirt, da una chiamata della moglie del centrocampista croato, Vanja Bosnic che ha proposto il vice campione del mondo all’Inter. I milanesi, dal canto loro, non potevano che stare ad ascoltare.

VIDAL – Arturo Vidal resta nelle mani del direttore sportivo Piero Ausilio. A testimoniarlo è l’incontro, che ieri sera pare essere andato in scena a Milano tra l’agente del cileno, Fernando Felicevich, e i nerazzurri. L’Inter ha il Guerriero in pugno, ma al momento non affonda il colpo. Forse resta in attesa di capire se l’idea Modric sia davvero praticabile e se un’operazione precluda l’altra. L’affare con il Bayern Monaco è già delineato: 18-20 milioni di valutazione complessiva tra prestito e diritto di riscatto, con ingaggio triennale da 4,5 milioni a stagione al giocatore.

MODRIC – Prima solo un sogno, poi sempre più realtà. Mentre il croato è ancora in vacanza, qualcosa si muove e la moglie-agente lo ha proposto all’Inter. I nerazzurri non hanno potuto dire di no, ma devono anche ragionare con i numeri. L’ingaggio spaventa: 10 milioni di euro netti sino al 2020 garantito, quello che Modric prende al Real Madrid, l’età del giocatore (33 anni), sino al costo del cartellino che per ragioni di Fair Play deve essere spalmato con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione è ancora all’inizi, la trattativa deve nascere, ma l’effetto CR7 in Italia, forse, si fa sentire e non è detto sia un vantaggio solo per la Juventus.

[fncvideo id=249127 autoplay=true]

 

The post Inter, c’è il sì di Modric: il croato sempre più vicino, con lui anche Vidal appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-ce-il-si-di-modric-il-croato-sempre-piu-vicino-con-lui-anche-vidal/