Le vie del mercato, si sa, sono imprevedibili. Ne sanno qualcosa alla Juventus, dove fino a qualche mese fa era impensabile immaginare l’arrivo di Cristiano Ronaldo e forse anche l’addio di Gonzalo Higuain. Può accadere tutto quasi all’improvviso, così come che chi era dato per sicuro partente alla fine possa restare.
Come Medhi Benatia, che non è stato toccato dal vortice che ha riguardato la difesa bianconera. Il marocchino si appresta a vivere la terza stagione a Torino, ma dagli Stati Uniti dove è con la squadra per disputare l’International Champions Cup l’ex romanista ha voluto salutare proprio il Pipita attraverso un sentito messaggio via twitter, che svela anche qualche contrasto in allenamento rimasto segreto fino ad oggi…: “Ci siamo picchiati un paio di volte sul campo, ci siamo divertiti fuori e abbiamo lottato insieme per 2 anni e così abbiamo vinto quello che volevamo. Ti ricorderò per sempre come un grande campione. L’ultima buona notizia è che saremo sempre vicini e così ci vedremo spesso, ne sono sicuro. Grazie fratè, un grande abbraccio”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MedhiBenatia/status/1024780024937959425″]
Benatia e Higuain erano arrivati alla Juventus nella stessa estate, quella del 2016, il primo in prestito dal Bayern Monaco, prima di essere riscattato, il secondo dal Napoli.
[fncvideo id=636877 autoplay=true]
The post Juventus, Benatia saluta Higuain: “Ci siamo picchiati, ma abbiamo vinto tanto. Ci rivedremo…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-benatia-saluta-higuain-ci-siamo-picchiati-ma-abbiamo-vinto-tanto-ci-rivedremo/