Vai al contenuto

Anche Leonardo Di Caprio contro Neymar: “Triste scoprire di non essere il migliore attore…”

neymar simulazione di caprio

Le simulazioni di Neymar hanno colpito ancora. Questa volta, dopo lo sfogo del tecnico Klopp in seguito alla gara di Champions League tra Psg-Liverpool, anche una celebrità del mondo dello spettacolo ha voluto dire la sua.

A dire la verità è John Arne Riise, ex terzino dei Reds, ad aver pubblicato su Twitter uno screenshot di una frase che il celebre attore Leonardo Di Caprio avrebbe detto contro l’attaccante brasiliano Neymar, reo di troppe simulazioni durante la gara.

IL POST – “Ero allo stadio per guardare Psg-Liverpool, ma è stato triste scoprire di non essere il miglior attore presente”. Il riferimento è appunto all’attaccante del Paris Saint-Germain, e la foto allegata è proprio l’emblema del pensiero di Di Caprio, ieri ospite d’onore insieme ad altre Star dello spettacolo. Da capire se il post è stato pubblicato e poi cancellato. Sicuramente a Riise non è sfuggito e da buon ex Liverpool ha ritenuto giusto condividerlo, con tanto di risata generale.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JARiiseOfficial/status/1068070912753311744″]

[fncvideo id=706281 autoplay=true]

The post Anche Leonardo Di Caprio contro Neymar: “Triste scoprire di non essere il migliore attore…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/anche-leonardo-di-caprio-contro-neymar-triste-scoprire-di-non-essere-il-migliore-attore/