Vigilia di Europa League per l’Arsenal, che domani sera, alle 21, farà visita al Napoli nel ritorno dei quarti di finale. I Gunners scenderenno in campo al San Paolo forti del 2-0 dell’andata, in una gara che si preannuncia comunque complicato. Queste le parole del tecnico Unai Emery nella conferenza stampa di presentazione del match.
CORAGGIO – “Domani giocheremo con coraggio, noi in ogni partita vogliamo raggiungere il massimo. Dall’inizio della stagione siamo migliorati moltissimo e adesso, arrivati quasi alla fine, vogliamo vincere il più possibile. Sarà come una finale e noi saremo pronti per affrontarla”.
NAPOLI – “Il Napoli è un’ottima squadra che gioca un bel calcio. L’importante per noi sarà partire bene. Ci sono tanti giocatori che, come me, conoscono questo stadio: sanno che qua è complicato, ma alla fine dobbiamo solo giocare a calcio. Scenderemo in campo senza pensare al risultato dell’andata, pensando solomente a fare gol cercando di rimanere compatti. Loro possono segnare uno o due gol perché hanno qualità davanti, ma anche noi possiamo farlo”.
[fncvideo id=807500 autoplay=true]
The post Arsenal, Emery: “A Napoli come una finale” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/arsenal-emery-a-napoli-come-una-finale/