L’Atalanta si prepara in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions.
Il centrocampista dei bergamaschi Marten De Roon, intervenuto poco prima dell’incontro con i tifosi a Orio Center. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal classe ’91, riportate da TMW: “Sto bene, con la squadra stiamo giocando bene. Abbiamo vinto in Champions League e contro il Brescia, sono molto contento“.
Davanti ai nerazzurri due sfide impegnative, con Verona e Shakhtar. Il mediano olandese si concentra intanto sul campionato: “Ho visto il Verona giocare contro la Roma, corrono molto e giocano simile a noi. Tutte le partite sono molto dure, ma noi vogliamo fare punti in casa. Dobbiamo vincere per rimanere su, ho fiducia“.
Gran Galà, dominio Atalanta: migliore squadra della Serie A. Gasperini il primo tra gli allenatori
Infine anche un pensiero sul match di Champions League di mercoledì 11 dicembre, fondamentale in vista di una possibile qualificazione per la compagine guidata da Gasperini: “C’è solo un obiettivo, dobbiamo vincere per rimanere in Europa, se avremo fortuna anche in Champions. Dobbiamo giocare alla grande come contro la Dinamo, anche loro devono comunque vincere. Vogliamo entrare nella storia“.
Fonte: https://www.mediagol.it/atalanta/atalanta-de-roon-il-verona-gioca-come-noi-sara-dura-champions-vi-dico-cosa-penso-sul-passaggio-del-turno/
Powered by WPeMatico