Una finale di Coppa Italia inedita quella che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma tra Atalanta e Lazio mercoledì sera. Un appuntamento unico, valido per la 72esima edizione del torneo.
I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono reduci da una stagione incredibile, culminata con la finale di Coppa Italia e con la lotta ai posti Champions League che durerà fino all’ultima giornata. Dall’altra parte, la squadra di Simone Inzaghi, anch’essa in lotta per i primi posti della classifica, si appresta a provare a sollevare un trofeo a cui i biancocelesti hanno sempre dato una grande importanza.
QUOTA – Ma la cosa incredibile, oltre all’inusualità delle squadre presenti in finale, è la quota che riguarda le scommesse e, soprattutto, l’iniziativa di Betfair che offre un’opportunità unica, ossia quella di scommettere sulla vittoria dell’Atalanta (alza la coppa) che da 1,90 passa addirittura a 10. L’occasione sarà darà solo ai nuovi clienti. Nelle due gare sfude giocate in campionato, l’Atalanta ha sempre vinto: all’andata 1-0 e al ritorno all’Olimpico 3-1.
[fncvideo id=810540 autoplay=true]
The post Atalanta-Lazio, quota folle dei bookmakers se la Dea vince la Coppa Italia appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/coppa-italia/atalanta-lazio-quota-folle-dei-bookmakers-se-la-dea-vince-la-coppa-italia/