Sono 2850 i tifosi bergamaschi attesi a Verona per il match di campionato contro il Chievo. A presidiare la Curva Nord, dove non sono imposti i limiti della ‘tessera del tifoso’ ci saranno i club “Amici dell’Atalanta” e “Chei de la corriera“.
La presenza di così tanti tifosi in trasferta è un forte segnale di sostegno e di affetto rivolto alla società e alla squadra di Gian Piero Gasperini, la quale sta attraversando un momento di forte crisi: a digiuno di vittorie da due mesi (l’ultima risalente al 20 agosto), i nerazzurri hanno ottenuto solo 6 punti nel corso di questo campionato, piazzandosi alla 17 posizione della classifica, appena sopra alla zona retrocessione.
I numeri sono piuttosto allarmanti, ma i tifosi scelgono di non retrocedere e di mostrare il loro supporto alla squadra nella speranza che i loro incitamenti possano fare la differenza.
[fncvideo id=556851 autoplay=true]
The post Atalanta, oltre 3000 tifosi nerazzurri a Verona per suonare la carica contro il Chievo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/atalanta-oltre-3000-tifosi-nerazzurri-a-verona-per-suonare-la-carica-contro-il-chievo/