Consolidatosi ormai tra le grandi del calcio spagnolo ed europeo, in attesa di provare a coronare il sogno di giocare un’altra finale di Champions League, magari questa volta… cambiando il finale, visto che nel 2019 l’atto conclusivo della manifestazione si giocherà proprio al ‘Wanda Metropolitano’, l’Atletico Madrid pensa al futuro.
Così, incassata la volontà di Antoine Griezmann di restare a lungo nella capitale spagnola (senza cambiare maglia…), diventando una bandiera del club, la società del presidente Cerezo è al lavoro per blindare anche Diego Simeone, che puntualmente ogni estate entra nel mirino delle grandi del calcio europeo.
Secondo quanto riporta Radio Marca, le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima per rinnovare il contratto su cifre… shock.
Ancora non girano cifre ufficiali, ma la volontà del club sarebbe quella di unire a una parte fissa numerose clausole di facile raggiungimento che permetterebbero al Cholo di guadagnare oltre 20 milioni netti all’anno, ingaggio doppio rispetto a quello attuale, che supererebbe anche quello percepito dallo stesso Griezmann e che farebbe di Simeone ‘.
[fncvideo id=577101 autoplay=true]
The post Atletico Madrid, Simeone verso il rinnovo con super-ingaggio appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/atletico-madrid-simeone-verso-il-rinnovo-con-super-ingaggio/