Fino al pomeriggio di lunedì, l’unica certezza era che Mario Balotelli non avrebbe giocato nella stagione che va ad iniziare né in Inghilterra (ma non c’erano dubbi…), né in Italia. In queste nazioni infatti il mercato è chiuso, mentre in Francia e Germania per acquistare ci sarà tempo fino al 31 agosto.
In serata, però, ecco il tweet che non ti aspetti, da parte del Nizza , che ha annunciato la conferma di Super Mario attraverso due tweet, uno contenente il numero tre, come le annate di Balo a Nizza, l’altro per spiegare la scelta: “La decisione è stata presa dopo una lunga riflessione. Mario Balotelli ha deciso di restare al Nizza, esprimendo la propria volontà ai dirigenti del club. Sarà un’altra stagione, la terza, alla caccia di successi. L’accordo è stato raggiunto tra le parti nella serata di lunedì”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ogcnice/status/1031645854686502912″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ogcnice/status/1031646512386854914″]
E pensare che solo qualche ora prima il presidente Rivere, intervistato da Rmc Sport, era rimasto sul vago in merito al futuro di Super Mario, che in rossonero sembrava separato in casa agli ordini di Patrick Vieira: “La situazione è delicata perché comprende diverse teste. C’è un patto morale con il giocatore e il suo agente e noi l’abbiamo rispettato, però ci sono delle terze parti interessate a Mario, che conoscono le condizioni in cui si può fare quest’affare. Non ci aggrapperemo a lui, alla fine spiegherò tutto”. Forse non ce ne sarà più bisogno…
[fncvideo id=539267 autoplay=true]
The post Balotelli, tormentone finito: resta al Nizza appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/balotelli-tormentone-finito-resta-al-nizza/