Jean-Clair Todibo è già a Barcellona. Il club blaugrana ha anticipato l’arrivo inizialmente previsto per luglio. Durante la conferenza stampa di presentazione, il classe ’99 ha parlato entusiasta per questa nuova avventura senza risparmiare qualche critica alla sua precedente squadra.
GIOIA – “Sono molto felice di essere qui. Realizzo il sogno di un bambino, sono molto orgoglioso di poter vivere questi anni al Barcellona. Umtiti? Per me è un esempio, è campione del mondo, sicuramente mi aiuterà ad integrarmi”. “A chi assomiglio? Xavi è un calciatore che quand’io ero piccolo mi piaceva tantissimo. Ho visto molte volte il Barcellona, so cosa vuol dire questa maglia per i catalani”. Se ho già parlato con Valverde? No, non ho ancora parlato col mister, lo farò nel corso del prossimo allenamento”.
SVOLTA – “La situazione al Tolosa era molto complicata. Un calciatore vuole giocare, per fortuna è arrivato il Barcellona. Non penso ad essere titolare, voglio solo imparare e aiutare. In questi primi tre mesi è questo il mio obiettivo. Giocherei ovunque, darò tutto per il Barcellona”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCBarcelona_es/status/1091385413703475200″]
[fncvideo id=766173 autoplay=true]
The post Barcellona, ecco Todibo: “Realizzato il mio sogno. A Tolosa tutto complicato…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-ecco-todibo-realizzato-il-mio-sogno-a-tolosa-tutto-complicato/