Vai al contenuto

Barcellona, l’ex Dani Alves racconta: “Quella volta in cui Messi dribblò tutti in allenamento con gli scarpini slacciati…”

Alves,-Messi

Dani Alves ha indossato la maglia del Barcellona per otto stagioni, vincendo praticamente tutto. Oltre ai ricordi dei successi, però, l’esterno brasiliano ex Juventus, ora al Paris Saint-Germain, può però “vantare” una serie di aneddoti del tutto personali, quelli gustati durante gli allenamenti con alcuni dei giocatori più forti del mondo.

Intervistato da The Players Tribune, Alves ha svelato allora un retroscena inedito e gustoso su quanto successe durante un allenamento.

L’episodio riguarda, ovviamente, Leo Messi e le sue incredibili capacità balistiche…: “Leo faceva cose straordinarie ogni giorno, ma quella volta era diverso… Stava dribblando e segnando con una facilità disarmante, guardai i suoi scarpini e notai che erano slacciati. ‘Ma è uno scherzo’ pensai. Lo vidi che continuava a correre e pensai che fosse impossibile. Erano completamente slacciati! Non ci potevo credere”.

“Questo ragazzo stava giocando contro i difensori più forti del mondo – ha concluso Alves – e sembrava che fosse sospeso nell’aria, correndo disinvolto come si fa la domenica al parco con gli amici…”.

[fncvideo id=641437 autoplay=true]

The post Barcellona, l’ex Dani Alves racconta: “Quella volta in cui Messi dribblò tutti in allenamento con gli scarpini slacciati…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-lex-dani-alves-racconta-quella-volta-in-cui-messi-dribblo-tutti-in-allenamento-con-gli-scarpini-slacciati/