Sorridente, complice anche il successo del suo Cile contro il Messico per 1-0, Arturo Vidal si prepara a tornare a Barcellona, dove nell’ultimo periodo non ha vissuto certo un buon momento. Arrivato in blaugrana questa estate, l’ex Bayern Monaco e Juventus non ha trovato molto spazio tra le scelte di Valverde e questa situazione è diventata un vero e proprio problema complici anche le esternazioni dello stesso giocatore sui social. Adesso, però, il cileno sembra motivato e desideroso di cambiare registro e affermarsi anche con la maglia del club. Come riporta Sport, al termine della gara tra il Cile e il Messico, Vidal si è detto pronto a lottare per convincere il tecnico del Barcellona a puntare su di lui.
Sulla partita vinta dal Cile, ha detto: “Non so se c’è rivalità con il Messico, sono partite molto belle e molto intense”. Sul momento personale, invece: “Penso fossero sei o sette mesi che non disputavo due partite di fila per 90 minuti, quindi sono molto contento”, ha detto il centrocampista. Che poi ha aggiunto in merito al desiderio di giocare con continuità anche con la maglia del Barcellona ne La Liga e in Champions League: “Ora vado con tutto il cuore e la carica a Barcellona per conquistarmi un posto e combattere per tutto ciò che verrà”.
[fncvideo id=690551 autoplay=true]
The post Barcellona, messaggio forte di Vidal: “Voglio conquistarmi il posto da titolare” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-messaggio-forte-di-vidal-voglio-conquistarmi-il-posto-da-titolare/