Lunga intervista rilasciata dal centrocampista croato del Barcellona Ivan Rakitic a Mundo Deportivo. Tanti temi affrontati dal vice campione del mondo: su tutti la prossima stagione di Champions League che si appresta ad iniziare e poi, un chiaro messaggio al club catalano in merito al rinnovo di contratto dopo le svariate voci di addio, soprattutto in direzione Parigi, sponda Paris Saint-Germain.
VINCERE – 218 partite disputate, 30 gol e 12 titoli vinti in poco più di quattro stagioni con la maglia del Barcellona, ma Ivan Rakitic non ha alcuna intenzione di fermarsi qui: “Dobbiamo essere concentrati sia sul campionato sia sulla Champions. Come ha detto Messi, non abbiamo mai vinto la Coppa senza vincere anche la Liga. Abbiamo un sacco di voglia di vincere e dobbiamo imparare dai nostri errori, come dalla Roma l’anno scorso ma anche altre partite. Il girone di Champions? Abbiamo molto rispetto per il gruppo che ci è toccato. Siamo in Champions ed è qui che giocano i migliori giocatori, quindi lotteremo con loro. Vogliamo passare e se è come i primi, meglio”.
MERCATO – “Non ho mai avuto grandi dubbi. Dovevo riflettere poco, sono nel più grande club del mondo. Mi sento bene e sono felice di restare”.
[fncvideo id=690551 autoplay=true]
The post Barcellona, Rakitic avvisa le rivali: “Vogliamo vincere la Champions. Sul mio futuro…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/barcellona-rakitic-avvisa-le-rivali-vogliamo-vincere-la-champions-sul-mio-futuro/