La partenza di Andrés Iniesta, direzione Giappone, ha aperto un vuoto che il Barcellona non è ancora riuscito a colmare sul mercato. Non che a centrocampo i talenti manchino ai blaugrana, ma le caratteristiche di Vidal, il colpo dell’estate catalana, sono diverse da quelle dell’Illusionista.
Pronti a parare l’interesse del Psg per Ivan Rakitic, a Barcellona sembrano essersi arresi in merito alla possibilità di mettere sotto contratto Paul Pogba. Se ne riparlerà nella prossima stagione e pure arrivare a Adrien Rabiot entro la fine del mercato, fissato per il 31 agosto, sembra un’impresa, per non parlare della missione di riportare a casa Thiago Alcantara dal Bayern Monaco. Non resta allora che accontentarsi di obiettivi alternativi.
La lista comprende il talento dell’Ajax Frenkie de Jong, classe ’97, che però i Lancieri, vicini al ritorno nella fase a gironi di Champions League, sembrano voler trattenere per un’altra stagione, ma anche Kevin Kampl. Proprio lo sloveno classe ’90 del Red Bull Lipsia, ex Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dal Daily Star potrebbe rivelarsi il giocatore più facile da agganciare. Non sarà Pogba o gli altri obiettivi sognati, ma per un anno di transizione può bastare…
[fncvideo id=690551 autoplay=true]
The post Barcellona, scelto il giocatore per completare il centrocampo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-scelto-il-giocatore-per-completare-il-centrocampo/