Essere eliminati da una delle competizioni più ambite, si sa, fa sempre male. Soprattutto quando si appartiene a una delle squadre più blasonate al mondo, abituata a collezionare trofei. Forse si è sbagliato qualcosa nell’approccio alla gara o nelle scelte fatte nei giorni precedenti a una sfida cruciale. A chiederselo è Luis Suarez. Nonostante siano passati parecchi mesi dall’eliminazione nella scorsa Champions League del suo Barcellona ad opera della Roma, l’attaccante uruguayano è pronto a rimproverarsi qualcosa.
“Non avrei dovuto giocare contro il Leganés in Liga, tre giorni dopo avevamo la gara con la Roma”, ha dichiarato con sincerità Suarez in un’intervista a RAC1, ammettendo di non essere arrivato a quell’incontro nella condizione fisica migliore. “Giocai tutta la gara, nonostante avessimo 20 punti di vantaggio. Se potessi tornare indietro non lo rifarei”, ha aggiunto con pentimento.
[fncvideo id=332060 autoplay=true]
The post Barcellona, Suarez si pente: “Prima della Roma in Champions non avrei dovuto giocare in Liga” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/barcellona-suarez-si-pente-prima-della-roma-in-champions-non-avrei-dovuto-giocare-in-liga/