Il Barcellona ha espugnato per la seconda volta nel giro di pochi giorni il Bernabeu. Dopo la vittoria per 3-0 in Coppa del Re, è arrivato il successo per 1-0 in Liga, con l’ennesima prova di forza da parte dei blaugrana. Ma il tecnico dei catalani Ernesto Valverde non vuole sentir parlare di giochi già chiusi: “Il Real non è morto, è capace di vincere molte partite consecutivamente. E poi c’è anche l’Atletico che è lì. Forse ancora non siamo coscienti di ciò che abbiamo fatto stasera, ma dobbiamo essere felici. Siamo stati bravi a gestire la gara e a non subire gol: quando abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco gli abbiamo fatto male. Non siamo però riusciti a segnare la seconda rete che ci avrebbe alleggerito i nervi, soffrendo fino all’ultimo”.
MESSI E RAKITIC – “Lionel è un alieno, ogni volta che prende palla qualcosa succede. Ivan ha una costanza impressionante, dal primo minuto della prima partita all’ultimo minuto dell’ultima gara. È un giocatore completo”.
[fncvideo id=788983 autoplay=true]
The post Barcellona, Valverde: “Non abbiamo ancora vinto nulla. Messi? Un alieno” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-valverde-non-abbiamo-ancora-vinto-nulla-messi-un-alieno/