Vai al contenuto

Barcellona, Valverde: “Vogliamo vincere la Champions. Attenzione al Lione”

Valverde

Nuova settimana, si riparte con la Champions League. Domani, martedì 19 febbraio, scenderanno in campo per l’andata degli ottavi di finale Lione e Barcellona. Ecco le parole del tecnico blaugrana Valverde in conferenza stampa: “Gara complicata che aspettiamo da tempo, il Lione in casa è forte e ha elementi importanti: Mendy è un gran laterale, Depay importantissimo e Fekir pedina fondamentale, che fortunatamente per noi non ci sarà”. Gli è stato chiesto se la sua squadra è troppo difensiva: “Mi sorprende questa domanda, per me siamo offensivi nel modo di giocare. Creiamo tanto, a volte non concretizziamo, quello sì”.

RISCHIO – L’attenzione va alla doppia sfida dello scorso anno, quando il Barcellona fu eliminato dalla Roma, squadra che come il Lione sulla carta era inferiore agli spagnoli: “Tutti dicevano fosse una squadra debole e non ci ha aiutato. Ambiamo a vincere la Champions”. Troppo importante fare gol fuori casa per il discorso qualificazione: “A noi è già capitato con Tottenham ed Inter, speriamo capiti di nuovo domani”.

[fncvideo id=779077 autoplay=true]

The post Barcellona, Valverde: “Vogliamo vincere la Champions. Attenzione al Lione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/barcellona-valverde-vogliamo-vincere-la-champions-attenzione-al-lione/