Vai al contenuto

Bayern Monaco, Hoeness ammette: “Futuro di James Rodriguez? Lo decide Kovac…”

james rodriguez

Il futuro di James Rodriguez è destinato a far discutere. Almeno fino a metà maggio. Parola di Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco che, a proposito dell’eventualità di riscattare il giocatore dal Real Madrid, ha fatto rimbalzare la palla verso il proprio allenatore ammettendo che sarà lui a decidere.

SCELTA TECNICA – Sul trequartista colombiano, in prestito ai bavaresi dal Real Madrid, molti top club d’Europa si sono spesso fatti avanti. Nella situazione di incertezza che avvolge il caso James Rodriguez, col giocatore che pare abbia la volontà di tornare nella capitale spagnola, a fare maggiore chiarezza ci ha pensato proprio il numero uno del club tedesco che a Sport 1 ha dichiarato: “Abbiamo ancora tempo per decidere cosa fare. L’opzione di riscatto è valida fino a metà maggio. Il futuro di James dipende dal nostro allenatore, Kovac. Se vorrà puntare su di lui, al termine della stagione pagheremo i 42 milioni pattuiti con il Real Madrid”.

[fncvideo id=764679 autoplay=true]

The post Bayern Monaco, Hoeness ammette: “Futuro di James Rodriguez? Lo decide Kovac…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/bayern-monaco-hoeness-ammette-futuro-di-james-rodriguez-lo-decide-kovac/