Il futuro di James Rodriguez sembra essere sempre più lontano da Monaco. Il giocatore colombiano, in prestito al Bayern dal Real Madrid, ha già fatto sapere di non voler continuare la sua avventura con i bavaresi al termine della stagione. Tuttavia, come sottolineato da Marca, l’ultima parola spetta al club tedesco, che ha un’opzione di acquisto sul giocatore da poter esercitare entro il 15 giugno, già fissata a 42 milioni di euro.
Il Bayern, almeno stando a quanto risulta ad oggi, sarebbe molto restio a prendere in considerazione quest’ipotesi, visto anche il rendimento non eccelso del colombiano. La situazione potrebbe però cambiare nel corso di questi mesi, soprattutto se le prestazioni di James Rodriguez dovessero subire un’impennata.
[fncvideo id=679453 autoplay=true]
The post Bayern Monaco, James Rodriguez non vuole continuare l’avventura con i bavaresi appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bayern-monaco-james-rodriguez-non-vuole-continuare-lavventura-con-i-bavaresi/