Vai al contenuto

Belgio, Martinez: “Dobbiamo sfruttare questa occasione. E sull’ex Wilmots…”

Martinez belgio 1

Mancano solamente poche ore all’inizio della prima semifinale del Mondiale: domani la Francia di Deschamps affronterà il Belgio, una delle sorprese della Coppa del Mondo. Alla vigilia della sfida contro i transalpini, il c.t. della formazione belga Roberto Martinez ha presentato così la sfida: “Abbiamo un’opportunità unica e vogliamo sfruttarla. Negli ultimi due anni abbiamo lavorato duramente per diventare i più bravi a livello internazionale e tutti i giocatori coinvolti hanno contribuito per arrivare fin qui. Vogliamo rendere orgoglioso il calcio belga”, queste le parole di Martinez che ha speso anche alcune parole sul predecessore Marc Wilmots: “Wilmots è stato essenziale nell’aver plasmato questo gruppo di giocatori”.

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche Kevin De Bruyne: “In un campionato se perdi puoi recuperare terreno, qui è diverso. La pressione si sente, ma alla fine cerco di dare il meglio di me stesso. Bisogna anche avere fortuna. Alla fine, tutto dipende dal tuo desiderio, dal tuo talento e dal duro lavoro che hai svolto, questo fa la differenza. Io, per quanto mi riguarda, voglio diventare campione del mondo e siamo qui per arrivare il più lontano possibile”, questo quanto riportato dall’ANSA.

Mondiale, Ria Antoniou lavora sul palo ed è un ballo davvero hot

[fncvideo id=672267 autoplay=true]

The post Belgio, Martinez: “Dobbiamo sfruttare questa occasione. E sull’ex Wilmots…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/belgio-martinez-dobbiamo-sfruttare-questa-occasione-e-sullex-wilmots/