Vai al contenuto

Bjelica: “Jedvaj ha fatto due gol importanti. Pjaca ha alle spalle un anno difficile”

(Getty Images)

Nenad Bjelica, allenatore della Dinamo Zagabria, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dopo la vittoria della Croazia ieri contro la Spagna: “Partita interessante, nel secondo tempo la Croazia è stata superiore e ha meritato alla vittoria. Ora ci sono le possibilità di vincere il girone. Jedvaj? Non è titolare in Nazionale, ieri sera ha giocato molto bene e segnato due gol importanti per la Nazionale e per se stesso. Coric? Ha talento, ma deve lavorare di più. Può fare bene alla Roma, però deve ancora imparare. Pjaca ha alle spalle un anno difficile, ora alla Fiorentina non sta giocando ai suoi livelli. Può fare meglio e spero che possa farlo in viola o altrove. Il Mondiale non ha influito sul suo rendimento attuale, anche perché non ha giocato tanto, non è un problema fisico ma mentale. Rebic? Da due anni sta facendo bene al Francoforte ed è cresciuto tantissimo”

[fncvideo id=714471 autoplay=true]
.

The post Bjelica: “Jedvaj ha fatto due gol importanti. Pjaca ha alle spalle un anno difficile” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/bjelica-jedvaj-ha-fatto-due-gol-importanti-pjaca-ha-alle-spalle-un-anno-difficile/