Conferenza stampa in vista della gara contro il Frosinone per Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna. Dopo la sconfitta contro la Spal, i rossoblù voglioni subito ripartire anche se non sarà facile contro la neo promossa in cerca di rivalsa dopo la brutta prima uscita contro l’Atalanta.
PRIMA GIORNATA – “Non abbiamo fatto male e non abbiamo avuto cali fisici. Loro sono una squadra collaudata che gioca da quattro stagioni con il 3-5-2, noi da un mese. Abbiamo avuto più occasioni per segnare e abbiamo preso un gol da Kurtic da trenta metri. Usciremo da questo momento, sono certo, perché la squadra lavora nel modo giusto”.
CHI GIOCA – “Palacio? E’ per noi un giocatore importante ma possiamo battere il Frosinone anche senza di lui, i sostituti sono all’altezza. Falcinelli giocherà, poi valuteremo chi sarà con lui. Santander sta bene, domenica doveva giocare sessanta minuti ma poi la gara è andata diversamente. Destro? Non ha i novanta minuti ma è a disposizione. “Orsolini? Adesso lo vedo mezz’ala ma può fare anche la seconda punta. Diventerà un giocatore importante se continuerà a pensare a lavorare. La difesa? Mi è piaciuta con la Spal ma serve migliorare in fase propositiva”.
A PORTE CHIUSE – “Mi dispiace giocare a porte chiuse. Sarà strano vedere lo stadio vuoto, ma dobbiamo fare una grande partita”.
[fncvideo id=652055 autoplay=true]
The post Bologna, Inzaghi: “Dobbiamo fare una grande partita. Palacio assenza importante, Falcinelli gioca…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/bologna-inzaghi-dobbiamo-fare-una-grande-partita-palacio-assenza-importante-falcinelli-gioca/