Termina con poche emozioni e uno scialbo 0-0 la sfida dello stadio Benito Stirpe tra Frosinone e Bologna, con le due contendenti che raccolgono il primo punto della nuova stagione in Serie A. Il mister degli emiliani, Pippo Inzaghi, intercettato in zona mista, ha commentato così la gara: “Siamo andati molto bene nella prima mezz’ora creando due occasioni clamorose presentandoci davanti al portiere: quei gol vanno fatti, bisognava andare in vantaggio e la partita si sarebbe messa in discesa. Nel secondo tempo, presi dalla frenesia e perse un po’ le distanze, siamo diventati più prevedibili e abbiamo rischiato su qualche cross del Frosinone, Skorupski in realtà è stato poco impegnato. Oggi volevamo i tre punti a tutti i costi, non ci siamo riusciti e ci riproveremo sabato davanti al nostro pubblico contro l’Inter. Ripartiamo da questa compattezza, quando giochiamo così non rischiamo, se ci allunghiamo invece concediamo qualcosa, come si è visto pure stasera”, ha concluso.
[fncvideo id=652055 autoplay=true]
The post Bologna, Inzaghi: “Ripartire da compattezza del primo tempo, ora testa a Inter” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/bologna/bologna-inzaghi-ripartire-da-compattezza-del-primo-tempo-ora-testa-a-inter/