Tutti gli altri mercati più importanti chiudono il 31, giusto che chiuda anche il nostro lo stesso periodo. La comunicazione però andava fatta prima. Anche se la scelta è giusta
Questa l’opinione di Nereo Bonato relativamente alla proroga approvata per la chiusura del calciomercato al 31 gennaio 2019. L’ex dirigente di Sassuolo e Udinese, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato anche le seguenti dichiarazioni relativamente al proprio futuro a livello professionale, soffermandosi sulla situazione riguardante il campionato di Serie B con il Palermo capolista.
Serie B: quante sorprese.
“La Serie B si conferma un campionato equilibrato. Le tre retrocesse non hanno avuto un impatto importante. Verona e Benevento si sono riprese, il Crotone è un po’ in difficoltà. Brescia e Lecce sono le piacevoli novità. Il Palermo ha trovato equilibrio nonostante le problematiche di cessione o non cessione. La squadra continua il suo percorso, fa valere le qualità tecniche“.
E lei, direttore? Continua a vedere partite?
“Al di là dell’Italia ho avuto una visione completa tra Belgio, Olanda e Francia. Bisogna trovare le giuste condizioni per mettere in pratica tutte le nozioni. Sarei pronto a ricominciare in caso di chiamata“.
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/bonato-il-palermo-ha-trovato-equilibrio-nonostante-le-problematiche-della-cessione-la-serie-b/