Vai al contenuto

Bonucci, clamoroso: può tornare alla Juventus

bonucci

L’asse tra Milan e Juventus rischia di incendiarsi. Non solo Higuain, ora anche Bonucci potrebbe percorrere la stessa strada in direzione opposta. Se per l’attaccante argentino l’ipotesi di un arrivo a Milano è ancora solo una suggestione, il ritorno del difensore numero 19 a Torino potrebbe diventare realtà.

DESIDERIO – Bonucci aveva mostrato perplessità nelle ultime settimane riguardo alla situazione del Milan. Non solo, il centrale ha capito che per la dirigenza rossonera, sarebbe stato uno dei sacrificabili e non si è opposto ad un suo possibile trasferimento. Prima il Psg dell’amico Buffon, e ora, la sua vecchia e cara Juventus. La sua stagione al Milan è stata un’altalena di alti e bassi, specie all’inizio, tanto che già a gennaio il giocatore aveva manifestato il desiderio di tornare a Torino, dove vive ancora la sua famiglia e ha lasciato tanti amici. Gli screzi avuti in precedenza con Allegri sarebbero assolutamente superabili ed ecco perché la pista bianconera è molto più di una suggestione di mercato.

SCAMBIO – Ma torniamo ad Higuain. La Juventus chiede circa 60 milioni per l’attaccante, il Milan per Bonucci ne vuole poco più di 30. E allora perché non pensare ad uno scambio? L’idea delle due dirigenze sembra essere questa. Il difensore sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio, arrivato a 10 milioni con i bonus, mentre Higuain ne prende 7,5 e la Juventus vorrebbe liberarsene. L’affare si può fare. Poche ore ancora e il clamoroso ritorno potrebbe concretizzarsi.

[fncvideo id=636877 autoplay=true]

The post Bonucci, clamoroso: può tornare alla Juventus appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/bonucci-clamoroso-puo-tornare-alla-juventus/