Dopo il pareggio contro la Svizzera, il Brasile sperava nel riscatto contro la Costa Rica. Nel corso del match, però, la formazione di Tite sembrava non riuscire a sbloccare il risultato, o almeno fino al 91′, minuto in cui Coutinho ha trovato la rete del vantaggio. Dopo solamente sei minuti, esattamente al 97′ è arrivato anche il raddoppio di Neymar, che al termine della gara è scoppiato in un pianto liberatorio. A commentare la reazione di O’Ney ci ha pensato Thiago Silva, suo compagno anche al PSG, che nel corso di un’intervista a Globoesporte ha dichiarato: “Doveva sfogarsi, ha un grosso carico sulle sue spalle”.
Ma non è tutto, il difensore brasiliano ha poi svelato un retroscena avvenuto nel corso del match: “Mi ha molto rattristato il comportamento di Neymar. Nel momento in cui ho preso palla, lui mi ha insultato – racconta l’ex Milan riferendosi ad un episodio avvenuto all’83’ quando il difensore ha restituito la palla agli avversari in segno di Fair Play – Credo però di aver avuto ragione perché non era quel pallone che ci avrebbe fatto vincere. Sono sereno, ma il comportamento di Neymar, che comunque ritengo il mio fratellino, nei miei confronti mi ha reso triste”.
Brasile, finalmente Neymar: rigore negato, poi il gol. E le lacrime
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/brasile-finalmente-neymar-rigore-negato-poi-gol-lacrime/f7a7639a-762a-11e8-aeca-8ad1c279d750″]
The post Brasile, Thiago Silva rivela: “Neymar mi ha insultato” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/brasile-thiago-silva-rivela-neymar-mi-ha-insultato/