[fncvideo id=812538 autoplay=true]
Il Brescia pensa in grande per la prossima stagione in Serie A. Le Rondinelle, neo promosse nel massimo campionato, vogliono fare le cose per bene e il presidente Massimo Cellino ha tutte le intenzioni di stupire.
Trattenere i big, Tonali su tutti, e portare rinforzi di qualità. Ecco perché Mario Balotelli sembra poter fare al caso del Brescia. Super Mario, dopo l’esperienza al Nizza e al Marsiglia, ha voglia di riscatto e una piazza dalle grandi ambizioni senza troppe pressione potrebbe proprio fare al suo caso.
TENTATIVO – Cellino ci proverà fino alla fine per Balotelli anche se c’è distanza tra l’offerta del presidente del Brescia e la richiesta d’ingaggio del calciatore. L’attaccante vuole circa 4 milioni di euro, mentre il club non pare disposto a salire oltre 1,5 milioni più premi. Non è detto, però, che la volontà di tornare in Italia di SuperMario possa cambiare le carte in tavola. Sul bomber ex Inter e Milan anche il Parma che si troverebbe nella stessa situazione del Brescia riguardo alla questione ingaggio.
The post Brescia, Cellino prova il colpo ad effetto: affondo per Balotelli appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/brescia-cellino-prova-il-colpo-ad-effetto-affondo-per-balotelli/