A caccia di un playmaker. L’estate di calciomercato avrà anche questo leitmotiv tra le big di Serie A che hanno puntato i riflettori sull’emergente e promettente Sandro Tonali.
Classe 2000, Tonali ha avuto modo di esprimere le sue qualità con abbastanza continuità al Brescia in questi anni e ora sembra pronto per il grande salto. A fare sul serio per il ragazzo originario di Lodi sembra essere la Roma, società che si sta preparando a una rivoluzione sia a livello dirigenziale che tecnico, e vorrebbe ripartire proprio dal regista attualmente in forza alle rondinelle.
“Sono fiducioso che rimanga qui al Brescia – le speranze espresse dal tecnico Eugenio Corini, allenatore che ha trascinato quest’anno il club bresciano dalla B alla Serie A -. Il presidente Cellino ha dimostrato anche quando era alla guida del Cagliari di poter trattenere giocatori importanti, come ad esempio Nainggolan – ha aggiunto l’ex capitano del Palermo sulle frequenze di Radio Deejay -. Ha grandi potenzialità, è l’anima della squadra. Le sue qualità saprà dimostrarle anche in Under 21. Spero resti con noi per aiutarci nella lotta salvezza, qui avrebbe la continuità per continuare a crescere“.
[fncvideo id=741033 autoplay=false]
Fonte: http://www.mediagol.it/roma/brescia-corini-tonali-alla-roma-spero-resti-ci-serve-la-salvezza-dellanno-prossimo/