Vai al contenuto

Bruno Giordano su Nainggolan: “Dovrebbe prendere esempio da Cristiano Ronaldo”

Bruno-Giordano-Napoli-Lazio

Bruno Giordano ha alle spalle una lunghissima carriera, prima da giocatore e poi da allenatore. Intervenuto ai microfoni di RaiSport, l’ex attaccante della Lazio ha commentato il caso Nainggolan, con il giocatore messo fuori squadra dall’Inter per una giornata per motivi disciplinari: “Il belga dovrebbe prendere esempio da Cristiano Ronaldo, che è un professionista esemplare e che conduce una vita regolare: ciò gli ha permesso di vincere cinque Palloni d’Oro. Quando smetterà, Radja si renderà conto di aver lasciato qualcosa per strada”.

SUL CAMPIONATO – “Le parole di De Laurentiis? Sbagliate, servono solo a dare alibi ai calciatori. Ci sono decisioni dubbie e i giocatori così si scagliano contro l’arbitro. Un dirigente non può parlare così, figuriamoci prima di una gara. La Juventus? Fa un campionato a parte. Vince anche quando pareggia, come accaduto nell’ultimo turno. Ramsey? Sarebbe un acquisto logico e funzionale: è infatti un centrocampista completo che gioca a dei ritmi altissimi”.

[fncvideo id=762553 autoplay=true]

The post Bruno Giordano su Nainggolan: “Dovrebbe prendere esempio da Cristiano Ronaldo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bruno-giordano-su-nainggolan-dovrebbe-prendere-esempio-da-cristiano-ronaldo/