Vai al contenuto

Buffon, l’agente: “Gigi sapeva che avrebbe giocato contro il Napoli…”

buffon 1

L’alternanza è finita. Gianluigi Buffon, già portiere del titolare del Paris Saint-Germain in Ligue 1, si appresta al debutto con i francesi anche in Champions League, dove finora era stato sostituito da Alphonse Areola.

Debutto che, per ironia della sorte, sarà proprio in Italia, a Napoli, per la quarta giornata della fase a gironi, gara potenzialmente decisiva per entrambe le squadre.
Ad annunciare la presenza in campo dal primo minuto di Super Gigi, che non gioca in Europa dalla sportivamente drammatica notte di Madrid, quando fu espulso nell’ultima partita internazionale con la Juventus, e squalificato per tre giornate, è stato lo stesso allenatore Thomas Tuchel, in conferenza stampa.

Le parole del tecnico tedesco non hanno però sorpreso Silvano Martina, agente di Buffon, intervenuto a Radio Marte: “Gigi sta bene, è logico che a Parigi hanno un portiere giovane come Areola che gioca in Nazionale, l’allenatore deve tutelare il patrimonio del club, ma si sono resi conti che c’era bisogno di Gigi, che è in una condizione importante. Comunque Tuchel sta gestendo la situazione nel miglior modo possibile”.

“Contro il Napoli giocherà lui, ma Gigi già lo sapeva…. – ha rivelato Martina – Non sarà decisiva perché ci sono ancora altri scontri, ma è una gara importantissima, se il Napoli vince ha ottime chances di spedire una tra Liverpool e Psg in Europa League, e il Psg è una delle candidate alla vittoria della Champions”.

[fncvideo id=726133 autoplay=true]

The post Buffon, l’agente: “Gigi sapeva che avrebbe giocato contro il Napoli…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/buffon-lagente-gigi-sapeva-che-avrebbe-giocato-contro-il-napoli/