Tutto facile per il Paris Saint-Germain che nella notte di Champions League si è sbarazzato con un poker della Stella Rossa e ha conquistato il passaggio agli ottavi da prima del Girone. A parlare dopo la qualificazione è stato Gianluigi Buffon, attuale portiere dei francese, ed ex numero uno della Nazionale italiana e della Juventus. Il classe 1978, intervistato da Sky Sport, ha detto la sua sul cammino dei parigini in Coppa soffermandosi soprattutto sulle rivali e sulla temutissima Vecchia Signora, ritenuta, senza giri di parole, la più forte delle avversarie.
CAMMINO – Dopo aver concluso al primo posto nel proprio raggruppamento, il Psg proseguirà il cammino in Champions League. Buffon, come già più volte espresso, spera di incontrare la Juventus, purché non in finale, ma allo stesso tempo, teme i suoi vecchi compagni che giocano in quella che per lui è la squadra più forte della competizione: “Juventus la più forte della Champions? Sì, la Juve ha dato delle indicazioni molto precise di grande forza, ma non lo scopriamo ora. Anche negli altri anni siamo stati una delle squadre più forti in assoluto come mentalità, e in più in questa stagione è stato aggiunto anche Cristiano Ronaldo. È chiaro che la Juventus è la squadra che tutti non vorrebbero mai incontrare”.
[fncvideo id=726133 autoplay=true]
The post Buffon teme la Juventus: “È la migliore, nessuno vuole incontrarla in Champions League…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/buffon-teme-la-juventus-e-la-migliore-nessuno-vuole-incontrarla-in-champions-league/